10 Novembre 2023

Enasarco: insieme per un nuovo sentiero – Settima tappa: Livorno

All’inizio di quest’anno 2023 abbiamo presentato un convegno diverso dal solito: anziché svolgersi in un’unica data ed in un’unica località, si sarebbe sviluppato in giro per l’Italia, in modo da raggiungere il maggior numero possibile di agenti di commercio; ci è piaciuto definirlo un “Convegno diffuso”, riferendoci al fatto che si diffondeva sul territorio. E siamo partiti il 10 marzo da Firenze.

Strada facendo, poi, il discorso iniziale – che partiva dall’Enasarco e dalla proposta di farlo diventare una sorta di contenitore di tutto quanto necessario a preparare ed aiutare un agente di commercio contemporaneo, non più legato allo stereotipo del rappresentante di un tempo – si è allargato anche a tutti gli altri aspetti della nostra professione.

Conseguenza di ciò: le sei tappe inizialmente previste non sono più state sufficienti a contenere ed a rappresentare tutto il nostro discorso. Siamo, pertanto, alla settima tappa (ed altre ne sono previste): è la volta di Livorno.

Ci potremo vedere a Livorno il 17 novembre prossimo alle ore 14,30. Cliccando qui potete leggere il programma della manifestazione, a cui, come sempre, siete tutti invitati.

Successivamente, pubblicheremo, come sempre, il report dell’incontro.