5 Aprile 2024

A Torino: Convegno su “Gli strumenti creditizi per il sostegno e lo sviluppo delle imprese” e nona Tappa del “convegno diffuso”

Lunedì 15 aprile 2024 alle ore 11:00 si svolgerà a Torino, presso il M.A.O. (Museo di Arte orientale), il convegno dal titolo “GLI STRUMENTI CREDITIZI per il sostegno e lo sviluppo delle imprese” realizzato in collaborazione con ANASF (l’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari), che costituisce la nona tappa del nostro “convegno diffuso”. Eccovi, qui di seguito la locandina-invito:

Come sicuramente sapete se avete seguito tutte le tappe di questo che noi abbiamo definito un “convegno diffuso” (in quanto si svolge in numerose tappe ciascuna in una località diversa, per raggiungere, con questo sistema, gli agenti di tutta l’Italia), parlare di Enasarco è, per noi, lo spunto per impostare un discorso generale su tutto quanto riguarda la vita lavorativa degli agenti e rappresentanti di commercio; infatti il “nuovo sentiero” di cui al titolo del convegno non è altro che la nuova impostazione che vorremmo avesse l’Enasarco come collettore di tutte le esigenze che si presentano e le utilità che servono a noi agenti.

Se, invece, non avete seguito le precedenti otto tappe del nostro “convegno diffuso”, ne potete leggere presentazioni e resoconti nelle “NOTIZIE” di questo nostro sito.