26 Luglio 2021

ANTONINO MARCIANÒ CONFERMATO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIARC-CONFESERCENTI

Oggi 26 luglio 2021, l’Assemblea Nazionale della Fiarc-Confesercenti ha confermato la fiducia al Presidente uscente Antonino Marcianò che, per il secondo mandato consecutivo, si appresta a rappresentare, con impegno e responsabilità, la categoria degli agenti e rappresentati iscritti a Confesercenti.
Queste le sue parole rilasciate al termine dell’Assemblea:
E’ mia intenzione continuare il lavoro, iniziato oltre 4 anni fa, di tutelare e rappresentare con impegno e forza gli agenti di commercio, i consulenti finanziari, gli agenti in attività finanziaria e tutto il mondo dell’intermediazione, per un rilancio concreto della categoria ed un dignitoso riconoscimento del nostro lavoro a partire dal nostro Ente previdenziale integrativo Enasarco.
Mi auspico una maggiore attenzione e disponibilità da parte di tutte le sigle maggiormente rappresentative della nostra categoria per un futuro che veda la tutela del settore dell’intermediazione al centro dell’interesse comune e base per un possibile progetto unitario.