OSVALDO TRANCALINI – Presidente della FIARC di Roma su recenti false informazioni pubblicate su Facebook ha scritto:
“Su Facebook c’e qualche ”buontempone” che vuole accreditare la tesi che sia in corso una competizione tra chi è il più bravo tra le associazioni nel aver posto all’attenzione del governo la grave ingiustizia che si paventava per gli agenti e i consulenti finanziari. Su questa pagina trovate l’ intervista rilasciata dal Sottosegretario al MEF Cecilia Guerra che dichiara che il contributo ci sarà come sappiamo che ci sono state le comunicazioni di tutte le Associazioni, e che queste naturalmente tendono a prendersi tutto il merito.
Nonostante le Associazioni costituenti la Lista Fare Presto, sono state tra le prime a scrivere alle Istituzioni, vi garantiamo che tutte le Associazioni si sono attivate, anche alcune di cui non condividiamo i metodi in particolare come hanno governato per anni la Fondazione Enasarco.
Al momento ancora non c’è alcuna comunicazione ufficiale che garantisca al 100 per 100 l’inclusione degli Agenti di Commercio.
Siamo, comunque conviti che ci sarà, e indipendentemente di chi potrà essere il merito, noi preferiamo concentrarci sul vantaggio. Vantaggio che DEVE essere per TUTTI gli Agenti di Commercio e per tutti i consulenti finanziari.
Le competizioni VERE sono altre che queste piccinerie da fake news.”