Ricerca agente

ditta:

4 Elementi Italia Srl

Settore:

Beauty professionale (Centri estetici)

Regione:

Veneto e Trentino Alto Adige

Inserzione:

Cerchiamo Agenti di commercio nel settore beauty per il mercato dell'estetica a Padova, Treviso, Venezia e Trento per la nostra azienda 4 Elementi Italia Srl. Il candidato ideale deve avere esperienza nel settore, conoscere il mercato locale e avere ottime capacità di vendita e di relazione con i clienti. L'agente sarà responsabile della vendita dei nostri prodotti e servizi , della gestione dei rapporti con i clienti e della promozione dell'immagine aziendale. Offriamo : - una retribuzione competitiva e un ambiente di lavoro stimolante. - Formazione continua - Affiancamenti e supporto con Area Manager Se sei interessato e soddisfi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo email [email protected] con oggetto "Candidatura Agente Beauty". Ti ringraziamo per il tuo interesse e ti contatteremo per un colloquio di selezione. Cordiali saluti, Il team di 4 Elementi Italia Srl